lunedì 16 maggio 2011

I bambini indaco, secondo "Voyager” e il 2010, con link video

Rai Due, 21 settembre 2009
(nda: non è vero ma ci credo!)
Secondo Voyager, i "bambini indaco" sarebbero "una nuova razza nata in previsione" (indovinate un po'...) del 2012! Sarebbero comparsi a partire dagli anni '60 e sarebbero dotati di particolari poteri psichici. E avrebbero "un compito comune da portare avanti".
Perché "indaco"? Il discorso si lega a quello dell'aura. L'aura sarebbe percepibile solo da chi ha una particolare sensibilità.
La "ricercatrice spirituale" Anja De Jongh dice che l'aura può restare uguale nel tempo oppure cambiare.
A un certo punto, Anne Tappe avrebbe visto un'aura indaco. Di aure ne aveva viste di tutti i colori, ma mai indaco, e così restò stupefatta per la comparsa di questa grande novità.
I primi bambini con aura indaco, in breve i "bambini indaco", sarebbero comparsi a partire dagli anni '60. Secondo Voyager, ancora negli anni '70 il fenomeno era limitato, ma poi sarebbe cresciuto di proporzioni.
Voyager chiede il parere di Giuseppe Novelli, docente di genetica all'università di Roma / Tor Vergata. Novelli, ovviamente, risponde che i "bambini indaco" non esistono come tali.
(nda) Nella biologia e’ possibile di tutto.. il nostro genoma e’ cosi’ complesso, e ci sono ancora talmente tante parti dette “non codificanti” che potrebbero essersi attivate per un salto evolutivo, o per dei cambiamenti del campo energetico terrestre. Non sto dicendo cazzate. Sono una biologa, so quello che sto scrivendo. Il DNA e’ una molecola dinamica, che cambia conformazione a seconda dello stato energetico che ha attorno, o ambiente (acido o basico) per capirci! Cariche + e cariche - !
 elettricita’+potenza+forza-> energia  
Antonie Lavoisier: “nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma”

Paola Giovetti dice che hanno fatto un "salto evolutivo" : gli indaco hanno conoscenze superiori a quelle dei genitori.

"Secondo alcuni" i bambini indaco sarebbero la prima fase di un processo che porterà a bambini sempre più evoluti, come i "bambini di cristallo", che saranno dotati di poteri telepatici, e poi i "bambini delle stelle", intelligentissimi e capaci di "comprendere l'energia". Questi bambini evoluti avrebbero un maggior numero di parti attive del dna rispetto a quelli normali e potranno aprire varchi con altre dimensioni, vedere altri mondi, ricordare vite precedenti e anche il passato dell'umanità.

 Voyager  dice che la teoria dei bambini indaco può piacere perché è più facile vedere nei comportamenti "strani" del proprio bambino il segno di caratteristiche speciali che non un problema da affrontare.
Io dico... è molto piu’ difficile comprendere l’esistenza di una nuova specie umana, ed aiutarli a sviluppare le loro qualita’, anzicche’ cercare scuse x non accettare l’effettiva esistenza di esseri piu’ evoluti di voi. Potrei sfociare in tanti aggettivi e commenti, ma evitiamo!

http://www.youtube.com/watch?v=KuHkfIefl14

http://www.youtube.com/watch?v=3mvEQNHCgYU&feature=related

Nessun commento:

Posta un commento